Translate

venerdì 30 luglio 2010

MATRIMONIO LETIZIA E DANIELE

SANTUARIO DI MASCIAGA
5 Giugno 2010


Letizia e Daniele si sono sposati il 5 giugno nel Santuario di Masciaga che rimane la chiesa piu cara nel cuore di molti Bedizzolesi, perche' è la casa della Madonna celeste.
La sposa è arrivata in Rolls Royce, auto magnifica d'altri tempi...lo sposo era ovviamente emozionato ad attenderla tra gli amici e parenti.
La cerimonia si è svolta con la presenza straordinaria di una Soprano vietnamita dalla potenza vocale incredibile!! La luce dorata delle candele, i fiori, la presenza di un crocifisso illuminato ad arte, hanno contribuito a creare ancora più intimità e dolcezza...la sposa ha gli occhi particolarmente espressivi e belli, lo sposo i capelli corvini...entrambi erano raggianti quel giorno!! E' stato emozionante e simpaticissima la presenza di cuore dei bambini delle elementari della maestra Letizia, pronti all'uscita della Chiesa a farle una sorpresa con la loro presenza!! E Letizia, tra la gioia e le lacrime e il suo sposo Daniele sono stati letteralmente travolti da candidi coriandoli e riso!! Quanti bimbi c'erano!! Quanta gente da abbracciare...Letizia e Daniele si sono poi diretti in Rolls con tutti i presenti alla "Perla del Garda", una Cantina sulle colline Moreniche del Garda, con vigneti per la produzione di Lugana. L'edificio è in stile moderno e ha potuto ospitare un catering d'eccezione. La cena si è svolta al piano alto, con vetrate molto ampie sulla suggestiva natura gardesana che faceva da cornice all'evento. Simpatica è stata la presenza di una band "La bottega della musica" dal repertorio italiano di musica leggera. Per concludere, dopo il taglio della torta e la consegna della bomboniera originale, una pianta"bonsai*" si è ballato nella grande sala, dove ognuno ha potuto rilassarsi in totale libertà e divertimento.
*Il termine "bonsai" è giapponese ed è costituito dai due ideogrammi 盆栽: il primo significa vassoio contenitore (bon), mentre il secondo (sai) significa educare e, in senso lato, il coltivare.