Translate

giovedì 6 ottobre 2011

STAY HUNGRY, STAY FOOLISH



1955-2011 MUORE STEVE JOBS.
Non ci sono parole per esprimere cosa significhi la sua morte... un uomo che ha cambiato il mondo, che ha cambiato la nostra vita tecnologica e sociale. La Apple è cambiata e cresciuta con lui. è diventata LA APPLE.
Un uomo "non umano" per la potenza della sua mente e per il suo Genio.
Il suo video all'università di Harward dice tutto.
Guardatelo se non lo avete visto: insegna tanto sulla vita, sul nostro destino di uomini, sulla fiducia in ciò che siamo e possiamo fare. Per me è, insieme a tanti altri suoi discorsi, uno dei più belli.


‎" ..di nuovo, non è possibile unire i puntini guardando avanti; potete unirli solo guardandovi all'indietro. Così dovete aver fiducia che in qualche modo, nel futuro, i puntini si potranno unire. Dovete credere in qualcosa: il vostro intuito, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa. Questo tipo di approccio non mi ha mai lasciato a piedi e invece ha sempre fatto la differenza nella mia vita." Steve Jobs


GRAZIE STEVE, AVEVO BISOGNO DEL TUO DISCORSO, DEL TUO PENSIERO E DI QUESTA INIEZIONE DI FIDUCIA in ciò che ancora non conosco ma che di sicuro si realizzerà: il nostro DESTINO. RIPOSA IN PACE.

Ho letto una frase bellissima di un altro tuo fan che diceva "sono certo che anche nel tuo nuovo mondo compirai imprese incredibili..". Beh lo penso anch'io. Ci hai salutato con iClouds...incredibile....

Mi fa senso e ORGOGLIO utilizzare proprio in questo istante il MAC PRO..magnifica macchina...mi ha dato modo di poter lavorare alle mie fotografie con Aperture in modo stupendo. E' una potenza. E pensa, vicino a me ho un iPad...e un iPhone....;) hai proprio cambiato le abitudini di noi esseri umani.

un abbraccio..