Translate

lunedì 4 ottobre 2010

Rieccomi con un nuovo Mac e un nuovo software!!!

Rieccomi tornata finalmente da una lunga pausa "forzata" dal mio blog e dal mio sito.
Ho potuto trascorrere in montagna, in Val di Fiemme e poi a Frankfurt le mie vacanze con mio marito e ovviamente ho scattato tante tante foto. Gli impegni sono ripresi a pieno ritmo.
Ho un nuovo Macintosh, UNO STUPENDO MAC PRO!!! Potrò così lavorare in modo ancora più efficiente in postproduzione!! Voglio imparare anche ad utilizzare il nuovo Lightroom3 oltre al mio preferito Aperture per vedere quali differenze ci siano. Entrambi i programmi promettono grandi cose, non per stravolgere ma per esaltare il potenziale di una fotografia. Questo io voglio: esaltare, far emozionare, non stravolgere.
Sono tornata con la voglia di fare e regalare ancora più emozioni!
Ringrazio il musicista
Ian Ritter, senza il quale non avrei questo gioiello di Mac e mio marito che mi ha economicamente aiutata!! Grazie Ian per la tua disponibilità e gentilezza e grazie Amore!! Ian è una persona molto particolare, ama la musica come scrive nel suo sito, è un artista, un cultore delle arti in genere e aveva lui prima il mio Mac- Poi ho avuto la possibilità di averlo con lo schermo non lucido...ciò che stavo cercando...è meraviglioso!!!!
Ora la palla passa a me... Ne farò buon uso!!!!!!!! Ciaoo