Translate

mercoledì 15 settembre 2010

Il mio sito www.cristinamarchini.it è in allestimento

Scrivo dal mio blog e sto utilizzando un iPad. Non sono fisicamente davanti al mio computer quindi il mio sito personale è in allestimento con l'aggiunta delle nuove slideshow..non vedo l'ora di poter mostrare altri miei lavori perché di fatto non c'è giorno che passi che non scatti foto! Ho anche aggiunto una new entry in famiglia Apple: un fantastico Mac Pro che renderà il mio lavoro di postproduzione e l'organizzazione delle migliaia di foto molto più facile! Finalmente! Non sono a baita fino a fine settembre almeno. Dopodiché ci saranno novità sul mio sito www.cristinamarchini.it. Ho voluto spiegare qui perché dall'ipad non è possibile tecnicamente attuare nessuna modifica al sito. Ci vediamo presto! Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

P.Iva: 03247120987-info@cristinamarchini.it Tel.3471976101
Prego se volete lasciare un Vostro commento: