Translate

giovedì 13 maggio 2010

Flash Nikon SB-900!!! Una meraviglia della tecnica...
















Ringrazio mio marito Danilo che tutte le volte sa stupirmi con il cuore…per il mio compleanno mi ha regalato questo nuovo flash stupendo!! l' SB-900 è il top di gamma Nikon, ha funzioni stratosferiche…ora io sono talmente presa emozionalmente che in questo post non scriverò tutte le caratteristiche tecniche, a me preme dire GRAZIE a LUI PER PRIMA COSA E GRAZIE A NIKON che ha fatto un flash così…mi batte il cuore solo a toccarlo…guardarlo….utilizzarlo..e le innumerevoli potenzialità lasciano senza fiato……è qualcosa di coinvolgente, intelligente (misura da solo distanze e potenza..), affascinante……Grazie Amore.

per approfondimenti tecnici vi segnalo il link
Flash Nikon SB-900

Nessun commento:

Posta un commento

P.Iva: 03247120987-info@cristinamarchini.it Tel.3471976101
Prego se volete lasciare un Vostro commento: