Translate

mercoledì 16 giugno 2010

Chi è Cristina al lavoro e cosa pensa della sua professione

Ciao a tutti, sto lavorando alle foto scattate per un magnifico matrimonio, celebrato presso la Chiesa di Masciaga e festeggiato al ristorante "La perla del Garda" circondato da vigneti curati amorevolmente ogni giorno!! La sposa indossava un abito meraviglioso..Presto ci saranno slides nuove e disponibili sul mio sito da Maydifferent dove potrete vedere i miei lavori...
Si tratta solo di pubblicarle qui e sull'altro mio sito ehehe...che opera colossale, ma che lavoro stupendo è "catturare" le emozioni vere degli sposi e dei parenti e amici!!
Il mio stile fotografico è il REPORTAGE, molto naturale e che non costringe in pose statiche. Mi piace entrare in sintonia con gli sposi e le persone presenti, non invado i momenti pieni di significato....li interpreto, li osservo...li catturo per renderli eterni...
io penso che un vero fotografo debba saper interpretare il giorno più bello della vita di una coppia restituendo fedeltà degli eventi ma anche un pizzico di interpretazione..anche la scelta del colore o del bianco e nero o di altri effetti aiutano in questo, a polarizzare l'attenzione nella foto; non amo stravolgere la fotografia con ritocchi innaturali.
Una fotografa che abbia discrezione e sensibilità e che non costringa in pose statiche accompagnando la vostra giornata come un'onda che accarezza i sentimenti, è sempre la cosa migliore per me...le fotografie saranno sincere e e emozioni traspariranno meravigliosamente intense.

Nessun commento:

Posta un commento

P.Iva: 03247120987-info@cristinamarchini.it Tel.3471976101
Prego se volete lasciare un Vostro commento: